WESA (World Esports Association), ESL e Occitane Esports hanno annunciato che le CS: GO Pro League finals, si terranno a Montpellier, nel sud della Francia, dal 21 al 23 giugno 2019

Il primo grande evento di esportazione ESL in Francia da quando ha co-fondato Occitanie Esports nel 2018.

Occitane Esports è stata fondata nel 2018 da ESL, Futurolan, Occitanie Event. Secondo ESL, il primo evento di Occitanie Esports ha attirato oltre 7.000 partecipanti e 800 giocatori per i suoi vari tornei LAN”.

WESA invece, è il risultato di sforzi congiunti tra ESL e organizzazioni di team professionali come Fnatic, OpTic Gaming e mousesports. Costituito nel 2016, il gruppo mira a standardizzare le pratiche di concorrenza degli esport attraverso regolamenti, programmazione e rappresentanza dei giocatori come nel tradizionale settore dello sport”.

Nel 2017, WESA ha promulgato una nuova serie di regolamenti che vietano a qualsiasi persona o entità di possedere o controllare più team o organizzazioni che partecipano agli eventi sanzionati da WESA. Le regole includevano anche sanzioni e un codice di condotta per i giocatori.

Le finali CS: GO Pro League presenteranno 16 squadre provenienti da Europa, America e Asia-Pacifico, tutte in competizione per un montepremi totale di US $ 750.000 USD.


. Copyright ©  eSports Activity

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *