ESL e DreamHack: accordo media in Brasile con Omelete e Globo

ESL e DreamHack hanno raggiunto un accordo con Omelete e Globo per i diritti di streaming dei loro eventi esport in Brasile.

Entrambe società hanno collaboreranno con la rete televisiva brasiliana Globo e il sito di intrattenimento Omelete per trasmettere eventi Counter-Strike: Global Offensive.

L’accordo triennale coprirà tutti i tornei Counter-Strike: Global Offensive nell’ESL Pro Tour, in programma in numerose competizioni ESL e DreamHack. 

Grazie a questa partnership, tutte le competizioni saranno trasmesse in lingua portoghese.

Il canale SporTV3 di Globo trasmetterà le migliori competizioni ESL e DreamHack, mentre Omelete ha ottenuto i diritti di distribuzione online per tutte le partite dell’ESL Pro Tour. 

Inoltre, il famoso streamer Gaules sfrutterà la propria base di fan al servizio di Omelete e trasmetterà concorsi e contenuti correlati attraverso il proprio canale.

COMMENTI

Frank Uddo, Senior Vice President Global Media di ESL , ha commentato:

“Siamo lieti di lavorare insieme in Brasile con Globo, una delle principali società di mass media, e Omelete, una società rappresentativa di intrattenimento. 

Grazie alla collaborazione con entrambe le società, i fan brasiliani possono ora godere di un’esperienza visiva eccezionale attraverso vari canali. Con Globo al servizio del pubblico televisivo lineare e Omelete che distribuisce i nostri contenuti su piattaforme digitali supportate dal miglior streamer locale, la partnership consente a più fan che mai in Brasile di godere di sport professionistici come preferiscono ”.

Pierre Mantovani, CEO di Omelete Company , ha aggiunto:

“Una delle più grandi società di intrattenimento del Brasile, Omelete, che è nata su Internet e ora offre esperienze straordinarie a milioni di persone, ha stretto una partnership con uno dei più grandi media del mondo, Globo e uno streamer di livello mondiale, Gaules, al fine di stabilire quella che è stata attualmente considerata una delle strategie di copertura degli eSport più audaci al mondo “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *