Echo Fox ha presentato Audeze come nuovo sponsor ufficiale per le cuffie. La società è recentemente entrata nel mercato con il modello da gioco Mobius

Il conosciuto produttore di cuffie high-end Audeze (entrato nel mercato dei giochi alla fine dell’anno scorso con il lancio del suo auricolare Mobius) è il nuovo sponsor per le cuffie da gaming di Echo Fox.

Audeze fornirà i team di Echo Fox con l’auricolare Mobius, che varia dalla maggior parte delle cuffie da gioco utilizzando driver magnetici planari. L’auricolare è dotato anche della tecnologia audio Waves Nx 3D e tiene traccia dei movimenti della testa di chi lo indossa per regolare a turno il profilo del suono virtuale.

Echo Fox, titolare di una squadra nella League of Legends Championship Series, ha anche giocatori che competono in titoli come Dragon Ball FighterZ, Fortnite, Super Smash Bros, e Madden NFL 19. Audeze è il secondo nuovo sponsor di Echo Fox nel 2019, dopo l’annuncio di febbraio di una partnership con OPSEAT per le sedie da gioco.

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *