Partner

eSports Activity ringrazia tutti i partner e affiliati, per il supporto garantito giorno dopo giorno e la fiducia riposta nel nostro progetto.

PARTNERSHIP ESPORT

GAMING CLUB UNITED GAMERS PL. è un’organizzazione di e-sport Polacca che riunisce fan e giocatori di tutta Europa. Il gruppo di giocatori partecipanti su piattaforme Xbox One, PC e PS4. Il gruppo collabora con leghe, commentatori e personaggi pubblici molto importanti sulla scena eSport nazionale e internazionale. GAMING CLUB UNITED GAMERS PL è raggiungibile su tutti i canali social (Facebook, Twitter, Instagram) e sui canali di streaming YouTube e Twitch ”

UNLIMITED CAPABILITIES TEAM [UCT] è il team eSport per la serie battlefield 5 creata dalla collaborazione di numerosi protagonisti polacchi, tra i quali anche GAMING CLUB UNITED GAMERS PL. Il team compete per diversi tornei eSport con l’obiettivo di crescere sempre di più

LYSE FOUNDATION nasce con l’intento di promuovere e sviluppare le nuove frontiere dell’esport, nonché partecipare a queste attività agonistiche anche attraverso il coinvolgimento di vari gamers internazionali. La fondazione, presieduta e fortemente voluta da Alessio & Bernardo Berni, annovera al suo interno consulenti di comunicazione, rinomati gamers e collabora con i vari opinion di settore.

ITA CLAN COMPETITION è l’unica piattaforma online italiana dedicata alla creazione di Campionati ed Eventi Battlefield per il titolo di EATM/DICETM . La start – up web esport, oggi annovera oltre 1000 giocatori suddivisi nelle varie League competitive e organizza un gran numero di eventi online trasmessi sui canali ufficiali Youtube e Facebook del gruppo.

PARTNER EDITORIALI

ESPORTS 247

CALENDARIO EVENTI CON NOI:

ANNO 2020

ANNO 2021

  • AAA Expo, 10 – 12 Maggio, Asia International Yacht, Guangzhou, Cina

MEDIA PARTNER