Esport: eGG, il Network, trasmetterà la Corsair DreamLeague Season 11 nel sud-est asiatico

La Corsair DreamLeague Season 11, nota anche come Dota 2 Stockholm Major, andrà in onda dal vivo nel sud-est asiatico su eGG Network, il canale televisivo di sport e giochi che trasmette in otto paesi

Corsair DreamLeague Stagione 11 e eGG Network Database collaboreranno per trasmettere l’evento dal vivo ai fan di tutto il Sud-Est asiatico. Conosciuto anche come Dota 2 Stockholm Major, Corsair DreamLeague è iniziato la scorsa settimana ed è attualmente alle fasi di spareggio, che porteranno  al Grand Final del 24 marzo.

L’evento sarà il primo Dota Pro Circuit Major in Europa in questa stagione e il primo in assoluto a Stoccolma, in Svezia.

Corsair DreamLeague è una delle numerose fermate lungo il circuito Dota Pro, una serie di eventi regionali gestiti dallo sviluppatore di Dota 2. Il ruolo principale del DPC è quello di stabilire un percorso per il più grande torneo di sport di Valve, The International. Il DPC ha fermate in tutte le principali regioni, con DreamLeague Season 11 che è la terza tappa in Europa per la stagione 2018-19.

È anche la prima tappa europea in questa stagione ad avere lo status di Major e il primo Major che si terrà a Stoccolma, in Svezia. Come maggiore, sarà caratterizzato da 16 dei migliori team Dota 2 in competizione per una quota di un montepremi pari a $ 1M.

Questa partnership con eGG Network, come riferito dai protagonisti e organizzatori, rappresenta una maggiore apertura mediatica all’evento. Con sede nel sud-est asiatico, la rete eGG trasmette programmi dedicati agli sport e ai giochi in otto paesi: Singapore, Malesia, Brunei, Filippine, Indonesia, Tailandia, Myanmar e Australia


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.