Il PUBG Mobile Club Open 2019, evento della durata di un intero anno e organizzato da Tencent e PUBG Corp, ha presentato un nuovo sponsor e un nuovo montepremi

Smartphone maker Vivo sarà lo sponsor principale del torneo PUBG Mobile Club Open 2019 e fornirà gli smartphone per la competizione.

Inoltre, il montepremi è stato aumentato a $ 2,5 milioni di dollari dalla somma di $ 2 milioni inizialmente annunciata.

Il PUBG Mobile Club Open 2019 è un concorso internazionale di un anno con scontri primaverili e autunnali.

Il produttore di smartphone Vivo sarà lo sponsor principale della competizione e fornirà anche i dispositivi utilizzati durante gli eventi. La compagnia cinese produce principalmente telefoni di fascia media e budget e non ha una presenza sul mercato in Nord America.

Inoltre, il montepremi dell’intera stagione PUBG Mobile Club Open 2019 è stato aumentato a $ 2,5 milioni, piuttosto che i $ 2 milioni confermati per la prima volta questo mese. PUBG Mobile è la versione per smartphone e tablet di PLAYERUNKNOWN’s BATTLEGROUNDS, lo sparatutto di grande successo che è attualmente nel bel mezzo della sua maggiore spinta verso PC.

Le qualificazioni per la divisione primaverile del PUBG Mobile Club Open 2019 sono iniziate la scorsa settimana, con giocatori di 10 regioni che partecipano alla competizione. Le finali globali di Spring Split si terranno a luglio, mentre le finali globali di Fall Split seguiranno a dicembre.

Vivo ha inoltre stretto una partnership con Tencent per sponsorizzare la stagione primaverile del 2019 King Pro League (KPL) per Honor of Kings in Cina. Honor of Kings è un gioco MOBA mobile che è stato rilasciato come Arena of Valor nei mercati occidentali.


. Copyright ©  eSports Activity


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *