Tencent Esports ha presentato la nuova stagione di tornei alla Tencent Games Arena (TGA) con il nome di “TGA Tencent Esports Games”

Tencent Esports ha annunciato che la serie di tornei Tencent Games Arena, di nove anni, sarà aggiornata come “TGA Tencent Esports Games”, con otto competizioni di sport professionistici, che coprono oltre 30 titoli di giochi.

Tencent Esports ha anche annunciato che Arena of Valor sarà un titolo ufficiale dei Giochi del Sudest asiatico 2019, che si svolgeranno nelle Filippine alla fine di quest’anno.

Inoltre, le informazioni su un Tencent a marchio “Esports Lecture”, “Esports Conference” e “Esports Museum” saranno pubblicate a giugno.
. Il marchio sarà associato a otto competizioni di sport professionistici, coprendo oltre 30 titoli di giochi. Inoltre, la serie di tornei sarà partner di TGA Network. Tencent ha anche annunciato che creerà le competizioni Honor of Kings per le donne, separate dall’attuale King Pro League (KPL).

Inoltre, Tencent Games ha annunciato che espanderà Honor of Kings in un franchising multimediale, con prodotti in film, televisione e musica. Tencent collaborerà con la società di intrattenimento multimediale cinese Kaixin Mahua per produrre più spettacoli teatrali Honor of Kings esclusivi e per ospitare anche un tour di concerti sinfonici di Honor of Kings in Cina.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *