Secretlab (produttore di sedie per il gioco) già protagonista degli esport con partnership in numerosissimi team e aziende, ha annunciato il lancio di sedie di marca create in collaborazione con il musicista elettronico Joel “deadmau5” Zimmerman

Secondo gli accordi, il logo deadmau5 di Topolino apparirà sulle sedie, insieme al nome e altri elementi di design. Le sedie OMEGA e TITAN di Secretlab sono entrambe disponibili per l’acquisto con questa finitura in edizione speciale.

Deadmau5 è un esecutore e produttore che gestisce anche giochi via Twitch e si esibisce indossando una maschera grande. Altra soddisfazione quindi, per il musicista nominato per sei Grammy Awards e autore di tre singoli # 1 nella classifica Billboard Dance / Electronic Songs.

Zimmerman è anche un appassionato giocatore che trasmette informazioni su Twitch ed è apparso nei giochi lui stesso, tra cui DJ Hero 2.

Secretlab è lo sponsor ufficiale della sedia per diversi team di esports, come Cloud9, Team Secret e Tribe Gaming.

La società fornisce anche le sedie per League-Legends Championship Series (LCS), Mid-Season Invitational, All-Star Event e World Championship, oltre al Super Arena da 100 posti per le competizioni di battle royale.


. Copyright ©  eSports Activity

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *