Echo Fox nomina CELSIUS come sponsor delle bevande energetiche

CELSIUS diventa lo sponsor ufficiale delle bevande energetiche di Echo Fox. È la prima sponsorizzazione per gli sport del marchio delle bevande

Echo Fox ha aggiunto altri due sponsor tra i suoi partner: il produttore di sedie da gioco OPSEAT e il marchio di cuffie Audeze.

L’organizzazione compete nella League of Legends Championship Series insieme a giochi come Dragon Ball FighterZ, Fortnite e Super Smash Bros.

Echo Fox ha annunciato oggi una partnership con Celsius Holdings, Inc. che fa del suo marchio CELSIUS lo sponsor ufficiale delle bevande energetiche per le prestazioni dell’organizzazione.

Questo è il primo accordo di sponsorizzazione di esport per CELSIUS.

Tutte e quattro le sue offerte di bevande – CELSIUS Originals, CELSIUS HEAT, CELSIUS On-the-Go e CELSIUS Sweetened with Stevia – saranno fornite ai giocatori di Echo Fox in tutti i suoi team.

Questo accordo segna il terzo nuovo contratto di sponsorizzazione di Echo Fox nel 2019, in seguito all’annuncio di OPSEAT come fornitore ufficiale di sedie da gioco a febbraio e della partnership dello scorso mese con il produttore di cuffie Audeze.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.