Blizzard Entertainment presenta ufficialmente la quarta edizione della Overwatch World Cup

L’atteso e importantissimo torneo si svolgerà ad Anaheim, in California, la settimana del BlizzCon.

La Coppa del Mondo di Overwatch tornerà per il suo quarto anno di competizione internazionale alla convention annuale BlizzCon di Blizzard Entertainment e ciascuna squadra rappresenterà il proprio paese d’origine, con i giocatori selezionati dalla lega Overwatch in base alle classifiche di gioco.

Quest’anno, l’intero torneo si svolgerà ad Anaheim, in California, e partirà il 28 ottobre.

I primi 10 team di livello più alto in base alle prestazioni nelle coppe del mondo passate avranno i loro viaggi e alloggi coperti da Blizzard, mentre tutti gli altri paesi ammissibili che desiderano partecipare “saranno pienamente responsabili per il loro viaggio e riceveranno supporto per gli hotel”.

L’anno scorso, la fase a gironi della competizione si è svolta in quattro paesi ospitanti: Francia, Corea del Sud, Tailandia e Stati Uniti. Solo la fase finale si è svolta alla BlizzCon.

Negli anni passati, la Coppa del Mondo è servita come opportunità di esplorazione per l’espansione di franchise OWL che cercano di costruire i loro team. All’inizio di quest’anno Activision Blizzard ha confermato che la lega di Overwatch non si espanderà nel 2020 per consentire alle squadre e al campionato di pianificare il sistema di casa.


. Copyright ©  eSports Activity

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *