Counter Strike di FACEIT: il campionato internazionale di Esports Championship Series (ECS) tornerà allo stadio Esports di Arlington in Texas per concludere la sua ottava stagione.

Otto squadre si recheranno allo stadio di Arlington, a partire dal 28 Novembre.

Michele Attisani, CBO e cofondatore di FACEIT ha commentato attraverso un comunicato: “Siamo estremamente entusiasti di tornare di nuovo allo stadio Esports di Arlington per le finali ECS. Le finali della sesta stagione hanno avuto un enorme successo e quest’anno vogliamo dare ai nostri fan nordamericani una competizione impeccabile. Il locale si trova in una posizione fantastica, è alle porte tra i Dallas Cowboys e i Texas Rangers creando una naturale competizione iconica e un’atmosfera entusiasmante sui fan. “

Insieme al ritorno ad Arlington, FACEIT continuerà a lavorare insieme alla piattaforma di trasmissione Caffeina per produrre contenuti esclusivi per tutta la stagione, incluso lo spettacolo “ECS After Dark”.

L’evento si svolgerà dal 28 novembre al 1 dicembre, in coincidenza con il fine settimana del Ringraziamento, offrendo ai fan l’opportunità di prendere parte ai festeggiamenti locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *