L’organizzazione londinese Fnatic ha presentato il produttore di computer PCSpecialist come nuovo partner ufficiale per PC da gioco.

L’accordo tra le due società con sede nel Regno Unito vedrà i giocatori di Fnatic forniti con apparecchiature PCSpecialist – include anche la creazione di “The Official Fnatic Gaming PC” per i consumatori di tutta Europa.

Fnatic ospita squadre di una moltitudine di titoli di eSports, tra cui League of Legends, Counter-Strike: Global Offensive, Fortnite e altro. I giocatori di ogni formazione Fnatic riceveranno PC da gioco come parte dell’accordo.

L’accordo vedrà inoltre che i partner coprodurranno contenuti esclusivi per i canali social del team.

Patrik Sättermon, Chief Gaming Officer di Fnatic, ha commentato l’accordo dicendo:

“Abbiamo il partner hardware perfetto in PCSpecialist, il team comprende ciò di cui i nostri giocatori hanno bisogno dall’equipaggiamento e offre sapientemente una piattaforma che supera le aspettative, dando ai nostri giocatori strumenti per essere in grado di esibirsi al massimo livello. Hanno anche reso possibile per aspiranti professionisti e i fan di tutta Europa saranno in grado di portare i loro giochi al livello successivo con The Official Fnatic Gaming PC, che è una prospettiva entusiasmante. ”

Il computer ufficiale dell’organizzazione verrà utilizzato anche nelle sue strutture in tutto il mondo, tra cui Londra, Berlino e Kuala Lumpur. La build include parti di AMD, Corsair, Samsung e Seagate ed è ora disponibile per l’acquisto in tutta Europa. Nel Regno Unito, il PC sarà anche disponibile online e in negozio presso Currys PC World.

John Medley, Responsabile commerciale di PCSpecialist Ltd, ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo:

“Il gioco è sempre stato una parte importante del DNA di PCSpecialist, quindi avere una delle principali organizzazioni di eSport a bordo come partner è estremamente eccitante e uno di cui siamo incredibilmente orgogliosi. La nostra comprensione dettagliata delle esigenze hardware di Fnatic ci consentirà di fornire la piattaforma richiesta dai giocatori e dai team professionisti per raggiungere i loro obiettivi nel 2020. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *