Mobile Legends: Bang Bang Invitational per Jakarta

La filiale ONE Esports di ONE Championship ha annunciato un evento Mobile Legends: Bang Bang Invitational per il gioco MOBA di iOS e Android di Moonton.

Le qualificazioni regionali online per la competizione internazionale da $ 150.000 (£ 116.490) inizieranno il 2 maggio, con l’evento finale che avrà luogo a Jakarta, in Indonesia, dal 1 al 5 luglio.
Carlos Alimurung, CEO di ONE Esports, ha commentato in un comunicato: “Il sud-est asiatico è all’avanguardia degli eSport mobili e Mobile Legends: Bang Bang ha coltivato e sviluppato una delle comunità di eSport più sane del mondo. Non solo forniremo alla community opportunità di competere contro i migliori team Mobile Legends: Bang Bang, ma realizzeremo anche una serie di competizioni di livello mondiale che coinvolge e stupisce i fan degli eSport ”.

The Mobile Legends: Bang Bang Invitational sarà il primo di due tornei per il gioco organizzato in collaborazione tra ONE Esports e Moonton nel 2020. La sede di questo primo evento non è ancora stata annunciata.

Lucas Mao, direttore delle operazioni di Moonton, ha aggiunto: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione con ONE Esports. La loro esperienza nella produzione di produzioni sportive basate sulla trama ci dà la sicurezza di entrare in una collaborazione più lunga in cui presenteremo non uno ma due tornei regionali su invito nel 2020. Crediamo fermamente che questa collaborazione con ONE Esports accelererà ulteriormente il nostro lungo termine obiettivo di costruire un ecosistema di eSport sostenibile e dinamico “.

Legends mobile: Bang Bang ha debuttato nel 2016 e ha accumulato più di 500 milioni di download fino ad oggi. La scena degli eSport del gioco ha prosperato in Asia, anche con una Lega professionale mobile Legends nelle Filippine, Indonesia, Malesia e Singapore. Mobile Legends è stato incluso anche nei Giochi del Sud-Est asiatico del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.