L’organizzazione nordamericana TSM ha annunciato la nomina di Mark Jacobs a vicepresidente delle vendite digitali di Blitz.

Con oltre 15 anni di esperienza nelle vendite dei media, Jacobs assisterà l’esecuzione di nuove iniziative strategiche all’interno di Blitz.

Jacobs aveva precedentemente ricoperto il ruolo di Senior Managing Director, Digital Sales for Robb Report, supervisionando le vendite digitali e stabilendo partnership. Prima di quel ruolo, ha ricoperto ruoli in Vertical Mass, Complex e Break Media.

Brad Sive, CRO di TSM, ha commentato l’assunzione in un comunicato: “Mark porta sul tavolo una ricchezza di conoscenze e una profonda comprensione delle vendite dei media digitali. Sarà parte integrante dell’esecuzione delle nostre iniziative strategiche con Blitz e sono certo che guiderà il successo per i nostri partner del marchio. Siamo entusiasti di averlo nella nostra squadra. “

Swift, la società madre di TSM, ha acquisito Blitz a novembre 2018 ed è stato un accordo “multi-milioni”, sebbene non sia stato reso noto un dato specifico. Blitz è una piattaforma di coaching online che consente ai suoi utenti di apprendere campioni da League of Legends, offrendo statistiche personalizzate e coaching automatizzato.

Jacobs ha parlato della sua nuova avventura: “Sono così entusiasta di unirmi a TSM e di concentrarmi su un’offerta di prodotti così innovativa come Blitz. Non vedo l’ora di utilizzare il mio background e la mia rete per avere un impatto immediato e costruire quello che so sarà un business di grande successo. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *