Il gruppo The Betting Coach allarga i suoi business alla tecnologia Blockchain ed entra ufficialmente nel mercato degli NFTs con www.crypto-butterfly.com

Il gruppo Media e Marketing – The Betting Coach, raggiunge un nuovo traguardo imprenditoriale che gli permette di consolidare ulteriormente il suo ruolo leader a livello internazionale e ampliare il portafoglio investimenti in previsione del 2022.

Il nuovo anno parte subito alla grande per il gruppo italiano che, con un nuovo progetto web dal titolo crypto-butterfly, fa il suo ingresso ufficiale nel mercato NFT.

I Non-Fungible token, meglio conosciuti come NFT, non sono altro che “certificati di proprietà virtuale” ai quali i mercati dell’arte e della musica (ma non solo) hanno deciso di orientarsi per proteggere le opere e lavori inediti.

Il tutto è garantito da un complesso sistema blockchain capace di generare una stringa alfanumerica chiamata token (certificato di proprietà unico e sicuro) che garantisce al suo possessore, il diritto di proprietà e utilizzo del bene.

Questi nuovi strumenti stanno rivoluzionando il concetto di diritto d’autore e proprietà intellettuale come dimostrano i dati relativi al 2021 appena concluso.

In occasione del lancio ufficiale di questo nuovo progetto web, sono stati creati 5 NTFs che prossimamente verranno esposti e venduti su OpenSea. L’intero ricavato verrà destinato alla beneficenza (tutti i dettagli verranno ufficializzati nei prossimi giorni).

Domenico Dragone – Fondatore e CEO – The Betting Coach in occasione ha dichiarato:

“Con Crypto Butterfly, il nostro Gruppo fa il suo ingresso ufficiale nel mercato delle nuove tecnologie ed in particolare in quello della Blockchain.

Stiamo esplorando “nuovi mondi” e per tutto questo 2022, punteremo con forza e interesse al Metaverso, alle cryptovalute e soprattutto agli investimenti NFT.

The Betting Coach in questi anni ha rivolto molto interesse alle nuove tendenze, presentando su più mercati, numerose soluzioni business e marketing.

Presente e futuro sono alla base di ogni nostro progetto e siamo sicuri che nei prossimi mesi saremo in grado di stupire ancora una volta. Restate connessi!”


Maggiori info su The Betting Coach

The Betting Coach – azienda fondata in Italia nel 2015, è specializzata nella fornitura di soluzioni di business innovative ed funzionali per i settori dello sport, eSports e Gaming.

Attraverso una combinazione di crescita organica, fusioni e acquisizioni, The Betting Coach si è rapidamente evoluto negli ultimi anni fino a diventare una delle più grandi reti b2b di notizie e social marketing al mondo.

Oggi il Gruppo, è il principale punto di riferimento per il business di 48 società, circa 350 delegati e oltre 400.000 utenti geolocalizzati principalmente nelle aree di Europa e Stati Uniti, focalizzati sul business delle scommesse, casinò, criptovalute, trading e altre soluzioni interessanti.

Visita i siti web di proprietà di TBC Group:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *