Republic of Gamers (ROG), famoso marchio di hardware da gioco ASUS, diventa fornitore ufficiale di PC e monitor per tutti gli eventi ESL One 2019

La notizia è stata diffusa direttamente dall’organizzatore del torneo globale ESL in occasione dell’ESL One Katowice lo scorso fine settimana, confermando tramite un comunicato stampa ufficiale, la partnership per altri cinque eventi internazionali durante tutto l’anno.

Oltre a fornire hardware per i concorrenti, ROG fornirà laptop da utilizzare presso l’analista durante le trasmissioni e altri prodotti da utilizzare nel back office di ESL. ROG avrà anche una presenza sul posto presso ciascuna sede ESL One.

Tornei confermati per il 2019 includono gli eventi Dota 2 a Mumbai, India e Birmingham, Regno Unito, insieme all’annuale ESL One Cologne per CS: GO.

A novembre, ASUS ha collaborato con Activision Blizzard per fare di ROG il monitor ufficiale del database Call-Duty World League. Il marchio ha anche servito come fornitore di hardware per una serie di eventi tra cui H1Z1 Pro League e CORSAIR DreamHack Masters Stockholm 2018. 

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *