La prima serie di calcio polacco presenta la collaborazione con EA Sports lanciando la lega FIFA – Ekstraksala Games

Ekstraklasa, già protagonista del mondo esports dal 2017 con la EKSTRAKSALA CUP (torneo più piccolo con i migliori giocatori polacchi della FIFA), si prepara al salto di qualità nel settore dei giochi elettronici, presentando la serie globale EA SPORTS FIFA 19, evento nazionale che assegnerà punti fondamentali ai giocatori per qualificarsi alla Coppa eWorld FIFA.

Questo campionato farà parte della Global Series di EA Sports e assegnerà punti qualificanti al campionato globale del gioco, la Coppa eWorld FIFA.

Ekstraksala Games si terrà in un formato a piattaforma divisa, come si vede in altre competizioni della serie globale, con squadre composte da due giocatori su PS4 e due giocatori su Xbox One. La fase di qualificazione a marzo vedrà la partecipazione di 32 singoli tornei online, dai quali 16 squadre avanzeranno fino alla fase di campionato. I migliori otto club del campionato passeranno quindi ai playoff, che si concluderanno il 26 maggio con un evento Grand Finals, che sarà trasmesso in diretta sul canale televisivo di Polsat Games. Polsat Games ospiterà anche partite di air league.

EA è riuscita a collaborare con un certo numero di importanti campionati di calcio mentre espande la sua serie globale. Negli ultimi mesi, questi partner includono la Premier League inglese, la SuperLiga danese e la svedese Allsvenskan. Altri partner includono ELEAGUE in Nord America e Deutsche Telekom in Germania.

Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *