fc schalke 04 esports Luxury ESPORTS auf Schalke

Il team Schalke 04, ha annunciato una nuova partnership con VR-Bank Westmünsterland (Associazione nazionale delle banche cooperative tedesche)

VR-Bank Westmünsterland e F.C. Schalke 04, siglano nuovi accordi di partnership, orientati non solo agli esports, ma anche alla divisione sport della squadra di calcio tedesca.

La banca si concentrerà inizialmente sulla FIFA esports, organizzando e ospitando il proprio concorso regionale a luglio. Lo Schalke 04 Esports presenterà in tale evento, le due squadre di League of Legends affiancato e sponsorizzato da R + V Versicherung, Corsair e Honor.

Secondo le indiscrezioni, la banca sosterrà la squadra FIFA di Schalke 04 e ospiterà la propria competizione FIFA “VR-Esports-Cup” presso i suoi uffici, a luglio. L’evento includerà i giocatori FIFA di Schalke 04, con ulteriori dettagli da annunciare. Oltre a FIFA 19 e Pro Evolution Soccer, Schalke 04 ospita League of Legends con squadre nel campionato europeo League of Legends (LEC) e una squadra di accademia che gareggia nel DACH Premier Tour. 

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *