ESPORTS: Tekken World Tour 2019 annuncia il nuovo montepremi da $ 185.000

Il Tekken World Tour di BANDAI NAMCO torna per il 2019 con 25 fermate internazionali e nuovo prize-pool

La stagione ha un montepremi di $ 185K + USD, con le finali di Bangkok che offrono almeno $ 100K per i concorrenti.

Sono state aggiunte due nuove categorie competitive, tra cui una che consente agli eventi della comunità più piccoli di assegnare punti di classifica del World Tour.

Il Tekken World Tour tornerà quest’anno con ulteriori eventi internazionali, cambi di formato e un evento delle finali mondiali a Bangkok, in Tailandia. Il Tour 2019 includerà più di 25 eventi in tutto il mondo, incluse nuove fermate come Dubai, Città del Capo, Toronto e Atene. Il torneo Evolution Championship Series (Evo) 2019 di Las Vegas farà anche parte del Tekken World Tour, insieme a Combo Breaker fuori Chicago e gli eventi in altre località di ritorno come Atlanta, Tokyo e Berlino. Il primo evento della stagione si terrà al MIXUP di Lione, in Francia, il 20 aprile.

Il World Tour di quest’anno aggiunge due nuove categorie competitive: Master + e Dojo. Evo 2019 sarà il torneo solitario Master + della stagione, che assegnerà punti in classifica ai giocatori che si collocano tra 1 ° e 49 ° evento. I tornei master sono gli eventi principali del World Tour, mentre i tornei Challenger sono più piccoli, le competizioni regionali.

Sono state aggiunte due nuove categorie competitive, tra cui una che consente agli eventi della comunità più piccoli di assegnare punti di classifica del World Tour.

. Copyright © 2019 eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.