eSports, domenica 24 marzo al via il Torneo di Fortnite Single Player organizzato da Nexus. Tantissimi i premi in palio

Al via il 24 marzo il Torneo di Fortnite Single Player, organizzato da Nexus, il primo eSports Gaming center in Campania, con montepremi importanti e con una particolare formula: già solo iscrivendosi al torneo si vince da subito un buono sconto che va dal 10% al 20% sulla piattaforma Web www.tecnogang.com. Ed a tutti i presenti in sala saranno estratti altri buono sconto messi a disposizione dagli sponsor Tecno Gang. 
In palio numerosi premi:
1° classificato: 250 euro + maglia Nexus + PS Plus 12mesi
2° classificato: Cuffie Cooler master mh751 + maglia Nexus
3°: 15 ore di gioco + maglia Nexus
Il torneo di Fortnite è stato realizzato sulla scia dell’evento del 28 febbraio scorso, durante il quale sono stati riuniti in una sola sala i 12 componenti del Nexus Pro Club, cosi da disputare in live i 2 incontri in programma quella giornata. 
Il Regolamento e per effettuare l’iscrizione al torneo:https://www.nexusesports.it/tournament/torneo-fortnite-24-marzo-nexusesports/
oltre che sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/events/260414774898331/
L’evento sarà trasmesso live sul canale Twitch https://www.twitch.tv/nexusesports_tv#gonexus

Il Nexus eSports nasce dall’idea di 3 ragazzi accomunati dalla stessa passione e ispirati dallo stesso progetto: creare un punto di ritrovo dedicato esclusivamente ai Gamers in Campania. Dal 15 luglio 2017, questo spazio dedicato esclusivamente al gaming, ha preso vita ad Aversa (CE) in via Salvo D’acquisto 118. 
Il Nexus è organizzato in tre sale:
– Lounge: sala “social” dotata di console, tra cui tre PS4 con VR e Racing, una Switch e una SuperNintendo, un angolo bar con tavolini e divanetti dove si può stare semplicemente in compagnia e giocare ai più famosi giochi da tavolo o semplicemente seguire i diversi streaming sui nostri schermi.
– Vip: sala con due postazioni PC complete di tutte le periferiche di livello professionale, doppio monitor e webcam per streaming.
– Dark: il fiore all’occhiello del Nexus, sala completamente buia, con ben 12 postazioni PRO gaming accessoriate in modo professionale.
Tutte le sale sono completamente insonorizzate per offrire ai soci la qualità migliore di gioco. L’associazione sportiva punta a realizzare obiettivi sempre più importanti, organizzando eventi legati ai principali videogame del momento.
Per tutti gli iscritti, è previsto un buono sconto 20%* da utilizzare su www.tecnogang.com.
web: www.nexusesports.it
twitter: @Nexus_eSports_
Instagram: nexus.esports.aversa
Facebook: nexusesportsasd


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.