Nexus Pro Club: ecco la rosa completa del team. Giovanni “Gibbi147” (capitano): “Molto soddisfatti dei player. Per questa seconda stagione puntiamo alla promozione in 3 campionati”

Al via la seconda stagione dei Campionati di Fifa 2019. Sono quattro le competizioni alle quali parteciperà il team Nexus Pro Club e precisamente: VPL Italy Premium- Serie B; VPG Italy – Lega Pro; ESL – Preseason; FVPA eSports – Serie B. Questa la rosa completa del team:

Portieri

1 Zappoppo

18 Kekkonapoli2001

Difensori

2 xLorenzo1926

3 GOVERNATORE_00

8 otto_pazzp88

84 sasanapoli84 Vicecapitano

88 ElDieci10

90 napoli9093

97 Desciglio97

Centrocampisti

5 PREGIUDICATO_BRN

6 GIAGUARO__KR     Vicecapitano

10 Gibbi147  Capitano

14 Oledan85

19 diegolibero

21 Maiklass

23 Harem_Monster

33 Caldiero96

74 CMike04

76 Francesco764

Attaccanti

7 THUG-WEED

9 TheGamers_ITA

17 Micione901_

“Io, Salvatore “Sasanapoli84” e Vittorio “GIAGUARO_KR” siamo molto soddisfatti dei player che abbiamo preso. Al team si è unito anche un altro player veramente valido come Caldiero96 che siamo certi potrà fare la differenza in campo. Non ci fermiamo qui però. Siamo sempre molto attivi sul mercato per cercare nuovi giocatori e per far crescere costantemente la rosa”. Commenta così ad Agimeg, Giovanni “Gibbi147” capitano del team Nexus Pro Club. “Nella stagione precedente – continua – siamo arrivati primi in serie D VPl, raggiungendo la promozione che ci ha permesso di poter partecipare a VPL Premium dalla serie B. In FVPA, siamo arrivati secondi, raggiungendo anche qua la promozione. Ora siamo carichi per questo campionato di serie B. VPG invece è l’unica nota di rammarico della prima stagione. Siamo partiti a razzo con ben 12 vittorie consecutive, ma dietro di noi avevamo una squadra veramente forte ed organizzata, gli OP eSports che alla fine hanno vinto e strameritato il campionato. Siamo arrivati terzi e usciti al primo turno di playoff in 2 partite veramente sfortunate. Ci riproveremo quest’anno!”. Quali sono quindi gli obiettivi per questa seconda stagione? “Puntiamo alla promozione in tutte e tre le competizioni (VPG, VPL Premium, FVPA) con un’attenzione particolare a VPL Premium che ad oggi crediamo che sia il futuro di questa modalità e VPG dove la mancata promozione dello scorso campionato non è stata ancora digerita. Per quanto riguarda la preseason di ESL, puntiamo ad arrivare almeno dal quinto all’ottavo posto che ci garantirebbe un posto nella prossima Serie B del campionato”. Una stagione quindi, per il Team Nexus Pro Club, che si prospetta ricca di impegni: “certamente. Insieme alla mia squadra, ai miei due vice, spero di poter raggiungere i nostri obiettivi e di toglierci delle belle soddisfazioni, sempre però divertendoci insieme. Volevo ringraziare per questo la Nexus eSports, per l’impegno, il sostegno e la presenza continua verso noi e il nostro club. Ringrazio Agimeg per questa splendida opportunità di dare visibilità a noi, ma soprattutto al mondo di Fifa ProClub, modalità che non sempre è sostenuta dalla EA Sports che punta purtroppo sempre al solito FUT, ma ricordatevi che il calcio, si gioca in 11. E visto che oggi è 19 marzo, auguri a tutti i papà e a tutti i Giuseppe”. 


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.