HyperX, già sponsor ufficiale delle stagioni 7 e 8 di Esports Championship Series (ECS), rinnova la partnership con eventi organizzato da FACEIT

HyperX, il famosissimo produttore di periferiche di gioco già collaboratore e sponsor della piattaforma di gioco competitivo FACEIT, rinnova gli accordi fin qui intrapresi con l’impegno di continuare a fornire tastiere, mouse, mouse pad, DRAM e prodotti SSD per i prossimi eventi.

Il produttore periferico oltre a fornire attrezzature di gioco, sponsorizzerà un segmento post-gioco chiamato “XFactor Play of the Game”, dove al termine di ogni partita, le emittenti di ECS discuteranno la migliore interpretazione.

Questa è la seconda volta che HyperX ha rinnova una partnership con FACEIT per un torneo CS: GO.

Lanciata nel 2015, la serie di campionati di Esports di FACEIT è la più grande lega di Counter-Strike: Global Offensive. La serie è attualmente alla sua settima stagione e presenta un montepremi di $ 500.000 USD. I pre-qualificatori si sono svolti a febbraio e la Challenger Cup si è svolta dal 5 al 7 marzo per determinare chi avrebbe giocato nella stagione regolare. Le finali della stagione 7 di ECS si terranno a Wembley, Londra, l’8 e il 9 giugno.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *