La rete di semi-professionisti N3rd Street Gamers (NSG) ha annunciato una partnership con Spectra per attrarre sponsor aziendali

N3rd Street Gamers è la rete che ospita gare di esports focalizzate su talenti emergenti e tornei semi-pro player.

Secondo gli accordi, Spectra ( fornitore di servizi integrato specializzato in gestione degli sponsor ) fornirà sponsorizzazioni per le sedi e le competizioni di esport di NSG.

Spectra si occuperà di vendita sponsorizzazioni per il Localhost Arenas di NSG a Philadelphia e Denver, l’Ignite LAN Center di Chicago e le competizioni del marchio NSG.

Fondata nel 2009, N3rd Street Gamers gestisce centri di gioco della rete locale (LAN) e da allora si è espansa dal quartier generale di Filadelfia in diverse altre grandi città. L’azienda gestisce ogni anno centinaia di gare di esports locali, concentrandosi sulla competizione amatoriale e semi-pro di base.

Questi eventi includono la serie di campionati nazionali di 10 città, che ora include Overwatch.

Gli sforzi di NSG hanno attirato l’attenzione degli investitori desiderosi di raggiungere i giovani consumatori. Il marchio in precedenza ha ricevuto un investimento da SeventySix Capital, una società guidata dall’ex star di MLB Ryan Howard e nel giugno 2018, ha ricevuto un investimento non divulgato da Comcast Spectacor.


. Copyright ©  eSports Activity

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *