Overwatch Contenders: nuove date e location per le attese finali!

Overwatch Contenders presenta e prepara le tanto attese finali mondiali in programma in Cina e Germania nei prossimi mesi

Il Pacific Showdown si terrà dal 24 al 26 maggio a Shanghai, Cina, mentre l’Atlantic Showdown si terrà a Krefeld, Germania, dal 31 maggio al 2 giugno.

Ad affrontarsi saranno i migliori team appartenenti delle otto regioni degli Overwatch Contenders. Gli eventi saranno giocati dal vivo durante le pause dell’Overwatch League per massimizzare le opportunità di scoperta di nuovi talenti.

Quattro regioni manderanno le proprie squadre migliori all’Atlantic Showdown, mentre le altre quattro faranno altrettanto con il Pacific Showdown. Questi eventi si terranno durante la pausa di metà stagione dell’Overwatch League per massimizzare il numero di spettatori e permettere agli scout dell’Overwatch League di scoprire nuovi giocatori.

Nell’ Overwatch Contenders dell’Europa si trovano anche gli italiani Samsung Morning Stars che recentemente hanno trovato la qualificazione ai playoff. Qualora dovessero conquistare il primo o il secondo posto finale, dovranno affrontare le due migliori squadre di Nord America e Sud America in una sfida a doppia eliminazione il 31 maggio e il 2 giugno a Krefeld.


. Copyright ©  eSports Activity

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.