Red Bull conferma la leadership nel settore giochi presentando “THE BR4WL”, il torneo dedicato a Hearthstone

Il noto marchio di energy drink, continua il suo percorso di espansione nel mondo dei giochi, presentando il nuovo torneo dedicato al gioco di carte strategico Hearthstone.

Il primo appuntamento di qualifiche (che selezionerà i primi 8 giocatori per le finali), è fissato per COMICON 2019, in programma il 27 e il 28 aprile ma si tratterà solamente di una piccola parentesi aperta a 64 iscritti, che lascerà spazio, domenica 12 e domenica 26 maggio 2019, alle elezioni online disponibili per 224 partecipanti.

Da ognuno di questi tornei online, che si disputeranno nel nuovo formato Specialista Best of 3, usciranno due vincitori che potranno accedere alle finali di Roma, per un totale di 8 giocatori che si sommeranno ai precedenti 8 selezionati di COMICON.


La finalissima si terrà a Roma il 19 giugno, in cui i 16 migliori giocatori d’Italia si sfideranno per ottenere il titolo di Campione.
A caratterizzare la finale del torneo, un formato unico nel suo genere: i partecipanti, per passare il proprio turno, dovranno infatti giocare contemporaneamente contro tre avversari e vincere il maggior numero di partite. Dopodiché passeranno al tavolo finale dove, con le stesse regole, verrà proclamato il vincitore finale.


Le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale Red Bull CLICCA QUI’


Red Bull “THE BR4WL”, è aperto a tutti i giocatori maggiori di 16 anni e per tutti i curiosi ed appassionati impossibilitati a raggiungere l’open previsto in fierà, ci saranno dirette streaming sul canale Twitch di Red Bull Italia.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *