CompLexity Gaming ha annunciato una nuova partnership con il produttore di hardware MSI e utilizzerà i computer e i componenti dell’azienda per scopi di formazione

La nota azienda di tecnologia MSI, fornirà ai giocatori di CompLexity, PC, laptop, schede grafiche, schede madri e monitor e altre strumentazioni. Il quartier generale di compLexity a Frisco, in Texas, disporrà di quindi di prodotti MSI disponibili per i fan da testare e acquistare.

MSI diventa inoltre sponsor ufficiale dei team di compLexity Gaming, impegnati in competizioni tra le quali Counter-Strike: Global Offensive, Dota 2 e Fortnite.

MSI allestirà il GameStop Performance Center nella nuova sede di compLexity a The Star in Frisco, Texas, sede dei Dallas Cowboys della NFL, che condivide un proprietario in Jerry Jones, con lo stesso tipo di hardware. La struttura disporrà anche di prodotti MSI disponibili per i fan da provare e acquistare.

MSI e compLexity Gaming lavoreranno insieme su attivazioni di eventi e fiere. Nel frattempo, MSI è attualmente partner di un certo numero di team, tra cui Method e Flash Wolves.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *