ESL e Intel hanno annunciato che l’Intel Extreme Masters (IEM) 2019 si svolgerà a Chicago dal 20 al 21 luglio

Il torneo di due giorni tanto atteso e che ospiterà otto squadre CS: GO dal Nord America e dall’Europa, si svolgerà presso lo United Center di Chicago e si combatterà per un montepremi di $ 250.000 USD.

Anche l’IEM Chicago 2019 farà parte di Intel Grand Slam, che assegnerà un premio bonus da 1 milione di dollari per la prima squadra a vincere quattro degli ultimi dieci eventi CS: GO organizzati da ESL e DreamHack.

Intel Extreme Masters (IEM) si svolgerà a Chicago per il secondo anno consecutivo, come annunciato da ESL e Intel venerdì.

Il 76 ° torneo globale IEM in programma dal 20 al 21 luglio, ospiterà le semifinali e le grandi finali. I biglietti saranno in vendita dal 3 maggio.

Nell’agosto 2018, ESL e Intel hanno annunciato che IEM Oakland sarebbe stata trasferita a Chicago attraverso una partnership con Wintrust Arena e lo United Center. Wintrust Arena ha ospitato l’inaugurale IEM Chicago nel 2018 e i prossimi due eventi si terranno nello United Center, sede dei Chicago Bulls e dei Chicago Blackhawks.

L’evento di quest’anno includerà anche sponsor come Intel Showcase e ESL shop. Altre partnership verranno ufficializzate in seguito nel corso di questi mesi di preparazione all’evento.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *