Pittsburgh Knights e SmileDirectClub diventano partner

L’organizzazione esport di Pittsburgh Knights ha stretto una partnership con SmileDirectClub nominandolo “partner di fiducia del sorriso”

SmileDirectClub, produttore di prodotti per l’allineamento dei denti e lo sbiancamento, è l’ultimo sponsor dei Pittsburgh Knights.

Questo segna la prima sponsorizzazione di esport per SmileDirectClub, che sarà il “partner di fiducia del sorriso” del team.

I giocatori e gli streamer di Knights useranno i prodotti SmileDirectClub e la società sponsorizzerà una serie di video settimanali

SmileDirectClub crea allineatori invisibili che i pazienti indossano per aggiustare i denti e il processo viene eseguito da remoto senza visite all’ortodontista. L’azienda con sede a Nashville vende anche un prodotto per lo sbiancamento dei denti e sarà il partner ufficiale di fiducia dei sorrisi dei Pittsburgh Knights. “

SmileDirectClub sponsorizzerà inoltre una nuova serie di video settimanali di Knights, oltre a offrire omaggi ai fan dei prodotti. I giocatori di Knights appariranno nell’azienda Atlanta SmileShop questa estate, permettendo ai fan di competere contro i professionisti.


. Copyright ©  eSports Activity




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.