Invictus Gaming firma un accordo di partnership con la Shanghai Pudong Development Bank

L’organizzazione di esport cinesi Invictus Gaming (IG) ha firmato un accordo di partnership con la Banca Shanghai Pudong Development (SPD)

Nell’ambito della partnership, SPD Bank ha rilasciato un’esclusiva carta di credito con marchio IG, che è stata resa disponibile al pubblico a maggio.

I titolari della carta riceveranno un’esclusiva moneta di rame “IG 2018 League of Legends World Victory Victory” per un periodo limitato.

Inoltre, come parte di un concorso promozionale, 10 titolari di carta scelti a caso il costo del servizio verrà effettuato dall’emittente della carta.

La carta è stata promossa tramite una campagna sui social media, pubblicata sul Weibo ufficiale di IG, e include i giocatori di League of Legends di IG.

Questa non è la prima collaborazione tra una banca cinese e un’organizzazione di esport nella regione.

Il 4 marzo Newbee ha siglato una partnership con Shanghai Bank per creare una carta di debito esclusiva, ufficialmente rilasciata al pubblico il 6 maggio.

SPD Bank ha compiuto diversi passi all’interno dell’industria degli sport. Nel novembre 2018, SPD Bank ha collaborato con il National Sports Esports Tournament (NEST) in Cina. SPD Bank è stato anche uno dei principali sponsor del più importante torneo Honor of Kings di Tencent – la King Pro League del 2018. SPD Bank non ha rinnovato la sua sponsorizzazione con la KPL per il 2019.


. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.