Team Liquid stringe partnership con Marvel Entertainment per maglie e gadget

Team Liquid e Marvel Entertainment hanno annunciato una partnership strategica che inizialmente coprirà il merchandising a marchio congiunto e successivamente si espanderà poi in altre iniziative

Questa è la prima partnership della Marvel Entertainment di proprietà della Disney con un team di esports. Il lancio iniziale della merce include le maglie Team Liquid basate sugli eroi dei fumetti di Marvel Captain America e Iron Man, così come una ispirata al Quantum Realm del film Avengers: Endgame. La linea include anche una t-shirt con logo Team Liquid x Marvel in co-branding.

La squadra del Team Liquid League-Legends(LCS) ha esordito in questi giorni con le maglie a tema Capitan America durante le prime giornata di Rift Rivals, una competizione che contrappone le squadre LCS a quelle del Lega Campionato Europeo Lega (LEC).

Secondo un rappresentante di Team Liquid, il lancio dei prodotti è la prima delle diverse iniziative pianificate dalle due società, con ulteriori prodotti esclusivi da affiancare a contenuti crossover.

Gli articoli sono disponibili per l’acquisto sul sito web di Team Liquid, con la possibilità di inserire nomi personalizzati sul retro delle maglie.

. Copyright ©  eSports Activity

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.