Riot Games ha annunciato OPPO come partner globale per smartphone degli eSports di League of Legends.

L’accordo pluriennale – che durerà fino al 2024 – vedrà OPPO sponsorizzare il Campionato del mondo.

Naz Aletaha, Head of Global Esports Business Development and Partnerships for Riot Games ha discusso della partnership in un comunicato: “L’impegno di OPPO nel design e nell’innovazione sono i punti cardini in tutto ciò che fanno, e siamo entusiasti di avere loro per portare il loro spirito pionieristico nel nostro sport globale. Essere il primo partner OPPO di eSports League è una forte testimonianza della risonanza degli eSports di League of Legends e non vediamo l’ora di collaborare insieme per celebrare lo sport, i nostri fan e l’amore del gioco “.

A partire dal Campionato mondiale 2019, OPPO avrà le seguenti attivazioni: “MVP Presentato da OPPO” che premierà l’MVP di un evento come partner di presentazione globale, “OPPO Cam” dove saranno forniti filmati dietro le quinte, e ” Benvenuto in Rift ‘, che metterà in luce i team che stanno facendo la loro apparizione inaugurale a Worlds.

Brian Shen, vicepresidente dell’OPPO e presidente del Global Marketing dell’OPPO, ha anche commentato: “Esports è uno sport in rapida crescita a livello globale e League of Legends è diventato uno stile di vita di molti giovani negli ultimi anni. Come marchio incentrato sul consumatore, OPPO cerca sempre il modo giusto di comunicare con i giovani, il nostro pubblico target. Questa è una grande mossa per Riot e OPPO; la partnership ci consentirà di continuare a rafforzare il nostro legame con i giovani mentre ci uniamo a loro per celebrare la vittoria di ogni partita “.

OPPO si unisce a artisti del calibro di State Farm, Secretlab, Mastercard e Alienware come sponsor globale degli eSports di League of Legends. Più di recente, Riot Games ha annunciato Louis Vuitton come partner per il prossimo campionato mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *