WorldGaming Network, in collaborazione con Alibaba Sports, ha annunciato che ospiterà le finali regionali nordamericane dei World Electronics Sports Games (WESG).

Ospiteranno un evento combinato tra gli Stati Uniti e il Canada, con un montepremi totale di $ 230.000 (£ 187.000).

Wim Stocks, General Manager e CEO di WorldGaming Network e Collegiate StarLeague ha commentato: “Dopo il successo delle qualificazioni e delle finali WESG del 2018, il team di WorldGaming Network è entusiasta di tornare quest’anno come Operatore Ufficiale del Torneo per gli eventi nordamericani. Lavorare con Alibaba Sports per ospitare questi tornei è un onore incredibile e siamo lieti di avere l’opportunità di utilizzare la nostra piattaforma per continuare a supportare l’incredibile comunità di giocatori di eSport amatoriali in tutto il mondo. ”

I giocatori di entrambe le nazioni gareggeranno in eventi su Dota 2, StarCraft II, eFootball Pro Evolution Soccer (PES) e Counter-Strike: Global Offensive (diviso tra concorrenti maschili e femminili). L’evento, che selezionerà le squadre per competere alle finali del WESG, si svolgerà dal 7 all’8 dicembre.

Jason Fung, Senior Director, Global Esports presso Alibaba Sports ha aggiunto: “WorldGaming ha fatto un lavoro fantastico l’anno scorso con WESG North America e non vediamo l’ora di continuare il nostro successo in questa stagione. Vogliamo promuovere gli eSport a tutti i livelli della competizione e offrire maggiori opportunità come WESG ai fan appassionati di tutto il mondo “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *