La ePremier League (ePL) tornerà per una seconda stagione in collaborazione con lo sviluppatore FIFA, EA Sports.

La seconda stagione della ePL offrirà ai giocatori della FIFA, che hanno sede nel Regno Unito, la possibilità di rappresentare una squadra di calcio della Premier League mentre competono contro altre alle finali ePL, che si terranno nel marzo 2020.

Richard Masters, amministratore delegato ad interim della Premier League, ha detto questo in merito al ritorno: “La nostra stagione inaugurale di ePremier League ha avuto un’ottima risposta da parte di fan e club. Il torneo ha riunito esperti professionisti EA SPORTS FIFA e concorrenti per la prima volta e ha offerto loro l’opportunità unica di competere e vincere per le loro squadre preferite. Siamo molto lieti di lavorare di nuovo con i nostri club per sfruttare lo slancio della nostra prima stagione ePL e non vediamo l’ora di accogliere ancora più fan e giocatori di EA SPORTS FIFA al torneo. ”

La scorsa stagione ha visto Donovan “Tekkz” Hunt reclamare il trofeo ePL inaugurale per il Liverpool FC, con le finali trasmesse su Sky Sports, sul canale Facebook Watch della Premier League e sul canale Twitch di EA Sports FIFA.

Brent Koning, commissario per il gioco competitivo della FIFA presso EA, ha aggiunto: “La portata globale della Premier League combinata con la base mondiale di giocatori di EA SPORTS FIFA fa diventare ePremier League uno dei tornei di eSports più famosi del settore. Gli sport aumentano il coinvolgimento con lo sport tradizionale e questa partnership di ePremier League ora offre ai fan l’opportunità di rappresentare o tifare per il loro club preferito sia sul campo tradizionale che su quello virtuale ”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *