La salute dei giocatori è stata accettata nel programma HYPE Sports Innovation

HYPE è una piattaforma tecnologica dedicata al collegamento e agli investimenti nell’innovazione sportiva in tutto il mondo. Il programma offre ai partecipanti l’accesso al mondo degli Esport internazionali, offrendo opportunità di formazione e networking.

Timo Kettunen, CEO di Gamer Health, ha discusso dell’impresa: “Questo è un punto di svolta per noi. Come startup finlandese, la nostra posizione è sempre considerata un po ‘oltre il nord, ma con la grande rete di partner, possiamo lanciare il nostro successo internazionale direttamente al livello successivo. “

Gamer Health è stato selezionato come uno dei 10 candidati su un totale di 124 per andare avanti con il programma, essendo la prima startup finlandese a partecipare. Sarà in grado di entrare nel mercato globale testando i prodotti con gruppi target, lanciando al contempo il proprio prodotto a investitori sportivi. I precedenti eventi di HYPE hanno vantato 30 round di raccolta fondi, lanciati a oltre 950 leader del settore con oltre 500 connessioni effettuate con gli investitori.

Alexander Wehrle, CEO di 1. FC Köln ha aggiunto: “Attraverso il programma di avvio, vogliamo promuovere non solo i giovani imprenditori creativi nel settore sportivo, ma migliorare alcuni club nel trarre vantaggio da alcuni concetti di business innovativi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.