Nerd Street Gamers, con sede a Filadelfia, ha annunciato il suo National National Series (NCS) Minor per Counter-Strike: Global Offensive.

NCS Minor si svolgerà presso Player Omega, un tour di eSport che ospiterà il suo evento inaugurale dal 9 al 10 novembre a Pomona, in California

John Fazio, CEO di Nerd Street Gamers ha discusso così in un comunicato: “La nostra missione per la National Championship Series è quella di offrire ai giocatori un’opportunità competitiva di persona per sviluppare e mostrare le loro abilità. Il giocatore Omega ci dà la possibilità di espandere la nostra portata in diverse parti del paese che sono troppo spesso trascurate. Vogliamo che i giocatori di Nerd Street e la community della National Championship Series aiutino a connettere i giocatori di tutti gli Stati Uniti. “

L’annuncio arriva pochi giorni dopo che Nerd Street Gamers ha rivelato il dolce marchio di frutta Mike e Ike come partner per l’NCS per il 2020. Avendo luogo in 10 città del Nord America, i giocatori dilettanti avranno l’opportunità di competere fino a $ 30.000 (£ 23.085,30) in premi in denaro.

Jon Bukosky, CEO di Player Omega ha aggiunto: “I giocatori di Nerd Street hanno sempre messo i giocatori al primo posto, quindi erano indispensabili per unirsi a noi per il nostro primo evento e diventare partner del tour nel 2020. Vogliamo raggiungere ogni livello di abilità in Player Omega, e NCS che ospitano CS: i tornei GO e Apex Legends sono un’offerta significativa per i giocatori competitivi “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *