L’organizzatore del torneo ESL ha nominato la società tecnologica LG come partner ufficiale di ESL Mobile Open presentato dalla terza stagione di AT&T.

LG è solo il secondo sponsor dell’open, unendosi allo sponsor fondatore AT&T.

Paul Brewer, Senior Vice President di Brand Partnerships presso ESL, ha discusso la partnership così “Continuiamo a credere e ad adottare un approccio innovativo nel panorama degli eSport mobile e LG è il partner perfetto per aiutare ESL a farlo. LG è un fantastico esempio di marchio globale che lascia il segno negli Esport e migliora l’esperienza sia per i giocatori che per i fan “.

La partnership vedrà i finalisti della stagione utilizzare gli smartphone LG durante le finali, che si terranno al DreamHack Atlanta il 15 novembre. LG pubblicizzerà il suo ultimo smartphone in un segmento di “Highlight hardware”.

William Cho, Presidente e CEO di LG North America, ha aggiunto: “LG G8X ThinQ Dual Screen e i suoi due schermi OLED danno un significato completamente nuovo all’esperienza di gioco mobile immersiva. La nostra partnership con ESL come telefono esclusivo per le finali della Stagione 3 dell’ESL Mobile Open in Nord America è una testimonianza del potenziale immediato di LG Dual Screen di rivoluzionare il gioco mobile “.

Giunto alla sua terza stagione di gare, ESL Mobile Open comprende ora tutto il Nord America, con oltre 324.000 partecipanti in gara durante la seconda stagione. La stagione 3 vedrà i giocatori competere su Asphalt 9: Legends, PUBG Mobile e Clash of Clans.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *