Premier Tour collaborerà con la compagnia di assicurazione sanitaria BARMER

Riot Games “La serie di tornei DACH League of Legends, Premier Tour, ha stretto una partnership con la compagnia di assicurazioni sanitarie BARMER.

Agendo come partner sanitario ufficiale della competizione, BARMER mira a promuovere una buona salute mentale e fisica per giocatori e fan

La partnership durerà fino al 2020 e non sarà l’ultimo impegno da parte della compagnia di assicurazione sanitaria negli eSport. Questa non è la prima istanza di BARMER nel settore, tuttavia, avendo già sponsorizzato la lega tedesca FIFA 20 eSoccer all’inizio di questo mese.

La lega di lingua tedesca è l’inizio del percorso per i giocatori professionisti e culmina con il torneo europeo Masters, che riunisce tutte le migliori squadre dei campionati regionali europei. La lega superiore, LEC, si trova a Berlino. Questo lo rende molto vicino alla lega DACH.

L’annuncio dell’accordo delinea: “Il BARMER vuole promuovere non solo Esport di lingua tedesca, ma giocatori appassionati, fan e atleti Esport in questioni di salute come partner affidabile e consulente per il lato. Naturalmente, l’idoneità fisica e mentale è estremamente importante per le prestazioni nel gap. La collaborazione del Premier Tour con l’assicuratore assicura che questo aspetto dell’esportatore non venga trascurato. “

Verso il 2020, il Premier Tour si allontanerà dalla struttura del suo torneo ed è destinato a essere integrato in un campionato. Riot Games ha nominato le agenzie Freaks 4U Gaming e Lagardère Sports come partner in vista della transizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.