Esport-Management si rinnova su nicecactus.gg, lancia il fondo esports

La piattaforma di gestione del team Esport-Management è stata rinominata nicecactus.gg in seguito alla chiusura del round della Serie A.Raccogliendo 5 milioni di euro (4,3 milioni di sterline) da investitori privati, la società ha anche lanciato il suo fondo di esportazione di base Nicecactus.

Il fondo da 1 milione di euro (£ 861.270) è stato lanciato per aiutare i giocatori dilettanti e semi-professionisti ad approfondire la scena. Il fondo accetterà richieste di sovvenzioni, che possono essere utilizzate per viaggi e alloggio in occasione di eventi, prenotazione di bootcamp, potenziamento delle attrezzature e altri costi associati alla competizione.

Nic van ‘t Schip, direttore marketing di nicecactus.gg ha commentato il lancio in una versione: “La nostra promessa alla comunità di base è che nicecactus.gg aiuta i giocatori a realizzare il loro vero potenziale nell’ambito del gioco competitivo. Lo facciamo offrendo regolari tornei con premi in denaro, fornendo accesso a guide per gli sport e, nel prossimo futuro, offrendo giochi di allenamento unici ai nostri giocatori per allenare e valutare i loro progressi.

“Siamo orgogliosi di fornire una piattaforma per tutti per far salire di livello il loro gioco. E ora, con il nostro fondo di esportazione di Nicecactus Grassroots, siamo entusiasti di fornire un nuovo servizio per aiutare i migliori dei migliori a raggiungere il prossimo grado nelle loro carriere di eSport “.

Le iscrizioni al Nicecactus Grassroots Esports Fund apriranno il 22 ottobre, mentre la “Road to Sponsorship” seguirà il 20 dicembre. Il processo di richiesta del fondo si aprirà a coloro che sono eleggibili il 27 gennaio e le prime sovvenzioni verranno emesse un mese dopo.

Anche Alexandre Amoukteh, cofondatrice di nicecactus.gg, ha discusso del fondo: “Crediamo profondamente che se gli eSport vogliono entrare nella fase successiva della crescita, devono essere soddisfatti e promossi a livello di base. Avviando il fondo per gli sport di base di Nicecactus e raccogliendo capitali aggiuntivi per liberare il pieno potenziale di ogni atleta di sport, consolidiamo ulteriormente il nostro impegno nel trovare e aumentare la prossima generazione di atleti di sport ”.

“Il nostro nuovo nome, nicecactus, riflette il nostro amore per Nizza, in Francia, il luogo di nascita luminoso, bello e nitido della nostra azienda. Vogliamo creare un luogo in cui tutti possano forgiare il proprio percorso verso i professionisti migliorando le proprie capacità e collegando i giocatori amatoriali con il mondo dei professionisti. Armati del nostro nuovo nome, finanziamenti e un nuovo prodotto, siamo un passo avanti verso il raggiungimento di quel sogno “.

Ai candidati che mostreranno prestazioni costanti nei tornei e nei programmi di allenamento di nicecactus.gg verranno offerte le sovvenzioni. Le prime offerte saranno pubblicate il 27 febbraio 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.