Allied Esports e TV Azteca per trasmettere Gears Esports

La compagnia di intrattenimento Esports Allied Esports e TV Azteca hanno stretto una partnership con PGL e The Coalition per trasmettere Gears 5 Pro League in America Latina.

A partire dal 28 ottobre, Azteca Esports ha prodotto una copertura in diretta della regione latinoamericana della lega. L’accordo include la finale dal vivo del 25 novembre, che si svolgerà presso i TV Azteca Studios di Città del Messico.

Rose Gunson, responsabile del programma creativo di Esports per Gears Esports presso The Coalition, ha detto questo in merito alla partnership: “L’incredibile passione del Messico per la serie Gears ha portato i fan a esprimere il loro amore per Gears attraverso qualsiasi cosa, dai tatuaggi di Gears Ink ai matrimoni a tema. Questo entusiasmo si estende ai giochi stessi, poiché la base di giocatori in Messico produce alcune delle attività più alte per i titoli Gears e presenta più giocatori che giocano a Gears of War 4 ai massimi livelli di abilità professionale che in qualsiasi altro luogo. Per questa stagione di Gears Esports, abbiamo ritenuto importante collaborare con il team di Azteca Esports per raggiungere questa community appassionata in modo autentico.

A giugno, TV Azteca ha annunciato l’intenzione di diventare azionista di Allied Esports. Ha pianificato di acquisire $ 5 milioni (£ 3,96 milioni) in azioni della Black Ridge Acquisition Corp., con l’obiettivo di posizionare fortemente gli Alleati Esportati nel mercato messicano degli eSport.

David Moon, COO di Allied Esports Entertainment ha aggiunto: “La creazione di una programmazione elettrizzante con partner del settore come Gears Esports sarà la base e la spina dorsale della nostra rete futura, alimentata dall’ineguagliata innovazione e competenza di Allied Esports e dalla vasta portata di TV Azteca. Sulla scia di molteplici eventi e trasmissioni di successo di questa estate che sono stati guardati da milioni di persone, siamo entusiasti di portare la Gears 5 Pro League a un pubblico che ha mostrato la fame di grandi contenuti di eSport “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.