La società di investimento Esports New Wave Esports ha iniziato a negoziare presso la Canadian Securities Exchange (CSE) con il simbolo azionario NWES.

La negoziazione è iniziata il 28 ottobre, consentendo ai membri del pubblico e agli investitori di possedere azioni della società.

Daniel Mitre, CEO e Managing Partner di New Wave Esports ha parlato di come diventare pubblico in una versione: “Siamo orgogliosi di questa pietra miliare per New Wave Esports mentre apriamo le porte al pubblico, permettendo a fan, giocatori, organizzazioni associate e community di in tutto il mondo per investire negli eSport e nell’industria del gioco competitivo.

“Abbiamo creato un solido portafoglio di aziende di qualità guidate da team di professionisti che stanno aprendo la strada a nuove vette negli eSport. Mentre avanziamo, la crescita e l’espansione di New Wave Esports offriranno nuove opportunità nei mercati dei capitali e continueranno a contribuire a un settore di cui siamo appassionati. “

New Wave Esports, Trueclaim Exploration Inc. e Subco (una consociata di Trueclaim) si sono fuse il 7 giugno, consentendole di aggirare la procedura tipicamente lunga di quotazione per investimenti pubblici.

Uno degli investimenti fatti da New Wave Esports è stato nel team canadese Lazarus attraverso Tiidal Gaming. Il suo investimento è proseguito attraverso la piattaforma di scommesse di sport fantastici ed eSport PlayLine, che è stata co-fondata da Michael Bisping e Roy Hibbert.

Ha anche la società di produzione e trasmissione Even Matchup Gaming e la società di sviluppo tecnologico Thunderbolt CDG nel suo portafoglio.

Mitre ha recentemente parlato all’ESI di Londra al Twickenham Stadium della compagnia, delle sue offerte e di come percepisce l’industria degli eSport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *