Team Flash prende il volo con la sponsorizzazione di VietJet

L’organizzazione del sud-est asiatico Team Flash ha annunciato un accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea internazionale VietJet.

VietJet sarà il partner ufficiale ed esclusivo della compagnia aerea del Team Flash in tornei nazionali e internazionali. Le parti lavoreranno anche insieme per sviluppare il talento vietnamita.

Jay L Lingeswara, vicedirettore commerciale di VietJet, ha discusso l’accordo in un comunicato: “Vietjet ha guadagnato popolarità in Vietnam e a livello internazionale per essere sempre stato all’avanguardia nell’innovazione dei consumatori su piattaforme di e-commerce. Siamo lieti di collaborare con una startup ad alto potenziale nel Team Flash e creare condizioni favorevoli per i loro giocatori per mostrare il talento dei giovani asiatici nelle competizioni internazionali “.

Il Team Flash era originariamente con sede a Signapore ma ha investito in sport vietnamiti dall’inizio del 2018. Di recente è diventato campione del mondo all’Arena of Valor World Cup, in rappresentanza del Vietnam.

Terence Ting, CEO del Team Flash, ha aggiunto: “Siamo molto orgogliosi dei nostri team vietnamiti ed entusiasti per questa sponsorizzazione, che riteniamo sia un grande passo avanti sia per il Team Flash che per lo stato generale degli eSport in Vietnam. Credo che ogni azienda dovrebbe guardare agli eSport come una vera opportunità per acquisire affinità con la prossima generazione. “

Team Flash mette in campo concorrenti in Arena of Valor, League of Legends, FIFA Online e PUBG Mobile. Il team è rappresentato in Vietnam, Singapore e Indonesia.

Nell’agosto 2019, il Team Flash ha raccolto $ 1,5 milioni (£ 1,24 milioni) nel suo round di seed. Il round di finanziamento è stato condotto da Octava, con sede a Singapore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *