L’organizzazione danese North ha annunciato l’arrivo di Graham Pitt come Head of Esports Operations.

Pitt sarà responsabile di “numerose operazioni strategiche”, nonché di “compiti pratici” relativi ai suoi sforzi di esportazione.
Christopher Håkonsson, CEO di North, ha discusso del noleggio in una versione: “Stiamo cercando di creare una squadra sportiva permanente composta da Graham Pitt e un professionista dedicato dell’elite assoluta, che sarà parte integrante della routine quotidiana del giocatore. Mentre andiamo avanti, North dovrebbe competere tra le migliori squadre in tutti i titoli esport in cui competiamo. ”

Pitt si unisce a North con molta esperienza alle spalle. Negli ultimi tre anni ha ricoperto il ruolo di Director of Esports Operations per BLAST Pro Series, e ha anche trascorso del tempo in Multiplay ed ESL.

North ha anche annunciato che Jonas Svendsen avrebbe lasciato l’organizzazione per lavorare presso Epic Games, sviluppatore di Fortnite.

Lasciando il suo ruolo di Capo degli Esport per l’organizzazione, Svendsen ha commentato: “Grazie è una parola minuscola alle persone fantastiche che ho avuto la possibilità di incontrare e lavorare all’interno di Esports, e sono così grato che ho potuto sperimentare il lato competitivo giocare ancora una volta. “

Nel mese di agosto, North ha stretto una partnership con Sennheiser. All’inizio dell’anno, ha unito le forze con Pinnacle e We Are Nations

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *