La società di periferiche di gioco HyperX è stata confermata come sponsor ufficiale del PUBG Global Championship.

L’accordo segna la continuazione della partnership di HyperX con PUBG Corp. a seguito della sua sponsorizzazione della PUBG Nations Cup.

Stephanie Winkler, responsabile del marketing strategico di HyperX ha discusso della sponsorizzazione in una versione: “Siamo entusiasti di estendere il nostro supporto alla comunità PUBG, dal Vertice globale FACEIT e dalla Coppa delle Nazioni PUBG al Campionato globale PUBG. Fornendo le nostre periferiche HyperX, miriamo a dimostrare in che modo gli equipaggiamenti di livello professionale consentono ai giocatori di PUBG di migliorare notevolmente la loro esperienza di gioco.

Come sponsor ufficiale del torneo, HyperX fornirà cuffie, tastiere e mouse per l’evento. L’accordo è stato mediato dall’agenzia di marketing e intrattenimento sportivo Lagardère Sports.

Julian Schwartz, responsabile dello sviluppo aziendale di Esports centrale per PUBG Corp. ha aggiunto: “HyperX è stata una parte molto importante di PUBG Esports quest’anno e siamo molto lieti di annunciare che faranno parte del Campionato globale PUBG in maniera significativa. Esports richiede molti componenti hardware diversi e qui a PUBG Esports non scendiamo a compromessi sulla qualità. HyperX è un partner straordinariamente eccezionale in quanto può fornire una vasta gamma di articoli e periferiche senza compromettere la qualità o lo stile. “

PUBG Global Championship è il culmine della prima stagione ufficiale degli eSports PUBG. La fase a gironi del torneo inizia l’8 novembre con le grandi finali che si terranno il 23-24 novembre all’Oakland Arena.

L’evento avrebbe dovuto contenere oggetti di gioco a marchio di squadra con ripartizione delle entrate per ciascuna delle squadre presenti, ma questa iniziativa è stata annullata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *