Counter Logic Gaming (CLG) ha assunto Stephanie “missharvey” Harvey come direttore dello sviluppo e della divulgazione di franchising Esports.

Nel suo nuovo ruolo, Harvey si concentrerà sull’interazione con la comunità di eSport femminile per creare “una piattaforma per la programmazione di eSport incentrata sull’inclusività”.

L’organizzazione si baserà sull’ex Counter-Strike: attore professionale offensivo globale per alimentare il coinvolgimento del marchio con i suoi partner e sviluppare nuove risorse e iniziative incentrate sulla comunità di eSport.

missharvey ha commentato la sua nuova avventura: “Avendo giocato professionalmente ed essendo coinvolto nello sviluppo del gioco, non potevo immaginare un ruolo più perfetto per me stesso a questo punto della mia carriera di eSport. Sono entusiasta di poter offrire il mio pieno supporto ai programmi che CLG sta creando per le comunità di gioco.

“Esiste una straordinaria opportunità di fare il passo successivo nel sostenerli e nel sollevare la scena amatoriale in modi che ci renderebbero più forti. Non vedo l’ora di scendere in pista e far avanzare questa piattaforma in modo che possa raggiungere ancora più donne e ragazze nei giochi, ma anche chiunque sia interessato a far parte della nostra community “.

Prima del suo ultimo tentativo, missharvey era un Counter-Strike professionale: giocatore offensivo globale che aveva trascorso molto tempo giocando per la squadra femminile CS: GO dell’organizzazione, Counter Logic Gaming Red. È cinque volte campionessa in Counter-Strike e sostenitrice a lungo termine dell’inclusione nei giochi, che il CLG insiste “sarà parte integrante del continuo sviluppo” dell’ambizione e dell’impatto dell’organizzazione.

Dan Fleeter, COO di Counter Logic Gaming ha commentato il noleggio: “Stephanie è una leggenda nel settore degli eSport. Avendo suonato professionalmente per 16 anni, riconosciamo l’esperienza e la mentalità innovativa che porta a CLG. Come organizzazione, ci impegniamo a far crescere gli eSport potenziando tutti coloro che giocano e Stephanie condivide la nostra visione. Riportarla nella famiglia CLG a lavorare su queste iniziative è incredibilmente eccitante. ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *