Immortals Gaming Club ha venduto il franchise di Houston Overlaws della serie Overwatch League a Beasley Media Group.

I dettagli finanziari dell’acquisizione non sono stati resi noti al momento della redazione.

Ari Segal, CEO di Immortals Gaming Club ha discusso della vendita in un comunicato: “Come proprietari attuali della Overwatch League attraverso il nostro franchising di Los Angeles Valiant, siamo entusiasti di dare il benvenuto a Beasley Media Group, Caroline Beasley, Chris Roumayeh e l’intero Beasley / Il gruppo Renegades fa parte della Lega Overwatch.

“Hanno piani entusiasmanti per approfondire la già forte connessione tra i Fuorilegge e il mercato locale di Houston e rappresentare il proprietario strategico ideale per questa risorsa. Vorremmo anche ringraziare Bobby Kotick, Dennis Durkin, Pete Vlastelica e l’intero team Activision Blizzard per il loro aiuto nel facilitare questa transazione. “

La società di media ha già esperienza nel settore degli eSports, avendo investito in Renegades ad aprile. Immortals Gaming Club ha assunto il controllo di Houston Outlaws quando ha acquisito Infinite Esports & Entertainment, la società madre di OpTic Gaming, a giugno.

Caroline Beasley, Amministratore delegato di Beasley Media Group, ha commentato così l’acquisto: “L’acquisizione di Houston Outlaws promuove le nostre strategie di diversificazione dei flussi di cassa e dei ricavi. Riteniamo che il potere della nostra impronta mediatica, tra cui 65 stazioni radio di alto livello nei mercati di grandi e medie dimensioni, combinato con la nostra copertura 24/7 di notizie sugli eSport, ci permetterà di costruire il valore del franchise di Outlaws attraverso una gamma delle fonti di entrate, tra cui vendite di biglietti, pubblicità, sponsorizzazioni, licenze, commercio elettronico e altre partnership. “

A luglio, è stato riferito che l’investitore dello stato reale con sede a Houston Lee Zieben ha concordato in principio di acquistare il franchise della Overwatch League.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *