L’organizzazione londinese Fnatic ha lanciato una collezione di abbigliamento in edizione limitata con Hello Kitty.
La collezione sarà disponibile per l’acquisto il 15 novembre, con altre gocce che seguiranno più avanti nel 2019.

Sam Mathews, CEO di Fnatic, ha discusso della collaborazione in una versione: “Hello Kitty è un’icona riconosciuta a livello globale – siamo entusiasti di lavorare con Sanrio per presentarla agli eSport e ai nostri fan in tutto il mondo mentre continuiamo a cercare, amplificare e livellare -up ogni giocatore del pianeta. “

Fnatic ha collaborato con la società giapponese di design e licenze Sanrio alla collezione, con jogger, giacche, maglie, cappellini, t-shirt, tappetini per mouse, adesivi e copricapo.

Craig Takiguchi, COO e Head of Business Development di Sanrio ha aggiunto: “Come marchio leader nello stile di vita e uno dei pionieri degli eSports, Fnatic è un ottimo partner per il nostro personaggio di punta mentre cerchiamo di espandere i nostri punti di contatto dei consumatori nello spazio di gioco. Questa collezione divertente ma inaspettata unisce l’immagine iconica di Hello Kitty con i design di gioco di Fnatic per il crossover di stile di vita perfetto. Non vediamo l’ora di lanciare questo programma con Fnatic e debuttare Hello Kitty con un nuovo pubblico “.

Questa impresa coincide con il lancio di Fnatic in Giappone questa settimana, con Hello Kitty che è un’icona pop nel paese. L’organizzazione è inoltre partner di Chillblast, Newzoo, Strafe, OnePlus, AMD, LeTou e Rivalry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *