Il franchise di Call of Duty League Toronto Ultra ha rivelato il Mattamy Athletic Center come sede della stagione inaugurale.
I biglietti per l’accesso anticipato per i due eventi delle serie domestiche di Toronto Ultra saranno disponibili per l’acquisto il 27 novembre.

Chris Overholt, Presidente e CEO di OverActive Media ha discusso l’annuncio in un comunicato: “Questo è un altro momento significativo per la nostra organizzazione globale di eSport e intrattenimento, mentre continuiamo a mettere Toronto sulla mappa degli eSport. Sappiamo che esiste un pubblico crossover consolidato tra i fan di Call of Duty e gli sport tradizionali, e questo è in gran parte, perché siamo così orgogliosi di chiamare l’ex Maple Leaf Gardens la nostra casa per la prossima stagione. ”

Con una capacità di 3.850, la sede si trova nella parte nord-ovest di Toronto e ospiterà gli eventi della serie domestica di Toronto Ultra dal 21 al 22 marzo e dal 18 al 19 luglio. Entrambi i fine settimana presenteranno sessioni autografe del giocatore e attivazioni dei partner.

A ottobre, Esports Insider ha parlato con Overholt del marchio del franchising, essendo l’unica squadra canadese in campionato e del franchising negli eSports. Quando ha discusso del marchio, ha spiegato che “c’è un sacco di pseudo-serietà in questo titolo in particolare, ma ciò che i nostri fan ci hanno detto costantemente è che è quello che fanno per divertimento. Quindi, come marchio, quello che abbiamo cercato di fare è atterrare bene su questo. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *