Team Vitality estende la collaborazione Orange fino al 2021

L’organizzazione francese Team Vitality ha esteso la sua collaborazione con la società di telecomunicazioni Orange fino al 2021. L’accordo include una sponsorizzazione della maglia, attivazioni di eventi dal vivo in Francia e attivazioni di marchi digitali con Rush Esport.

L’estensione della partnership – che è stata fondata l’anno scorso – vedrà anche la nuova sede di Orange Vitality, la V.Hive, dotata di banda larga in fibra.

Nicolas Maurer, CEO del Team Vitality ha discusso l’estensione in una versione: “Siamo lieti che Orange stia rinnovando la sua fiducia nel team dopo un’incredibile partnership del primo anno, durante la quale siamo riusciti a superare tutti gli obiettivi che sono stati fissati rispetto le principali aree di comunicazione, affari e sport. Come con altri partner, è stato d’ora in poi importante per noi poter proiettare nel futuro con il nostro partner principale ed è una grande soddisfazione per Team Vitality estendere questa collaborazione fino al 2021.

“Permetterà al nostro club di crescere ulteriormente grazie al supporto logistico del servizio Orange, in particolare nella nostra nuova sede per gli sport di V.Hive. Il potere di questa partnership consente inoltre al Team Vitality di soddisfare il livello dei principali giocatori sportivi tradizionali in Francia, una questione prioritaria per lo sviluppo del nostro settore. “

Il Team Vitality è anche partner di artisti del calibro di Adidas, Renault e Quersus. All’inizio di questo mese, l’organizzazione ha ricevuto un ulteriore investimento di € 14 milioni (£ 12 milioni) da Rewired.GG, segnando un investimento complessivo di € 34 milioni (£ 29,3 milioni) dal fondo di venture capital di eSports.

Gaëlle Le Vu, direttore della comunicazione per Orange France, ha aggiunto: “Orange è attualmente l’operatore più coinvolto nella scena degli eSport in Francia. Come fornitore leader di attrezzature per eSport grazie a Fiber, Orange persegue il proprio impegno rinnovando la propria partnership con il Team Vitality. Questa partnership continua a far parte di un approccio globale in cui Orange mira a raggiungere una comunità che consuma media e intrattenimento competitivi oltre che attraverso i canali tradizionali “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.