BLAST ha stipulato un accordo esclusivo con Winstrike per la trasmissione CIS e i diritti di sponsorizzazione di BLAST Premier. L’accordo prevede che Winstrike garantisca i diritti di trasmissione nella regione CSI per BLAST Premier, una nuova competizione che vanta un montepremi totale di $ 4,25 milioni (£ 3,4 milioni) per il 2020.

Winstrike trasmetterà BLAST Premier in televisione, online e su piattaforme teatrali con la copertura di BLAST Premier 2020 nella regione CSI. L’accordo garantisce inoltre all’agenzia diritti di sponsorizzazione, scommesse e marketing esclusivi nella regione.

Robbie Douek, CEO di BLAST, ha commentato l’accordo in una versione: “Siamo molto contenti di questo nuovo accordo di trasmissione e di espandere la nostra partnership con Winstrike. Abbiamo avuto un’ottima collaborazione con Winstrike durante la BLAST Pro Series di Mosca a settembre e non vediamo l’ora di espandere la nostra presenza nella CSI con BLAST Premier nel 2020.

“Questo accordo rafforza ulteriormente BLAST come proposta di riferimento per emittenti, sponsor e fan in tutto il mondo degli eSport. Alcuni dei migliori giocatori e fan più coinvolti provengono dalla regione della CSI e siamo lieti di poter offrire loro più Counter-Strike e contenuti più coinvolgenti. “

Questo accordo è la continuazione di una precedente collaborazione tra BLAST e Winstrike, che aveva già coprodotto BLAST Pro Series Mosca a settembre. Winstrike ha gestito la produzione locale e regionale per l’evento.

Anche Lina Komkova, CEO di Winstrike Agency, ha preso in considerazione l’accordo: “Siamo entusiasti di entrare in una nuova fase di partnership con BLAST. Dopo aver avuto la BLAST Pro Series a Mosca nel 2019, che è stato un enorme successo, questo passaggio è un’evoluzione logica delle nostre relazioni in partnership strategica che copre i diritti dei media per la trasmissione russa e i contenuti nel mercato della CSI per l’intero BLAST Premier nel 2020, nonché l’espansione di Licenza BLAST finalizzata allo sviluppo del mercato CIS per BLAST attraverso campionati regionali e altri possibili prodotti con BLAST IP. “

TV 2 Danimarca ha rinnovato il suo accordo di licenza con BLAST all’inizio di questo mese per vederlo acquisire i diritti di trasmissione danesi esclusivi per BLAST Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *