Cavs Legion GC, team della NBA 2K League, ha aperto la sua struttura di eSport Legion Lair Lit da TCP nel Battery Park di Cleveland.

Il centro di eSports di 2.700 piedi quadrati ospiterà anche il Cleveland Rec Esports Club, un club giovanile locale fondato da Cavs Legion GC e dalla città di Cleveland.

I piani per la nuova struttura a Battery Park sono stati rivelati per la prima volta a luglio, con il centro che fornisce un’area di pratica dedicata per Cavs Legion GC e un luogo dove il pubblico può competere nei tornei.

Nic Barlage, Presidente delle Operazioni aziendali di Cleveland Cavaliers ha discusso della nuova struttura in un comunicato: “Siamo entusiasti di presentare questa struttura all’avanguardia progettata per fornire agli appassionati di eSport da Cleveland, nel nord-est dell’Ohio e oltre un luogo a venire insieme per competere, creare e celebrare il mondo dei giochi competitivi. Questo centro di formazione non solo offrirà al nostro team di Cavs Legion un luogo di prima classe per esercitarsi e affinare le proprie abilità per la NBA 2K League, ma fornirà anche gli strumenti migliori della prossima generazione di giocatori stellari della nostra regione per alimentare la loro passione per gli eSport. “

Legion Lair Lit di TCP contiene 26 postazioni di gioco contenenti PC desktop Alienware e MSI, sedie da gioco Raynor e una gamma di periferiche SteelSeries. La società di illuminazione Lit by TCP ha stretto una partnership con Cavs Legion GC per la struttura, acquisendo i diritti di denominazione.

Len Komoroski, CEO di Cleveland Cavaliers ha aggiunto: “Il gioco è per chiunque e da qualsiasi luogo. Dagli appassionati di eSport ai principianti o a coloro che non hanno acquisito un controller da decenni, questa sarà “casa” per ogni persona che è interessata ai giochi o vuole solo saperne di più. Siamo entusiasti di aprire le porte e offrire a Cleveland, nel nord-est dell’Ohio e nella regione un luogo unico in cui competere, creare e celebrare il mondo dei giochi competitivi “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *